Da Borgotaro a Cutro: Due Ruote e Scott donano due bici

Incredibile la gara di solidarietà per Walter Belli..

Dopo il messaggio di auguri da parte di Marco Aurelio Fontana, abbiamo ricevuto una grande notizia, sopratutto utile per la raccolta fondi. Due Ruote di Villafranca in Lunigiana e SCOTT, doneranno due splendide bici da corsa da valore di € 940,00 e € 1.250,00 le quali finiranno nella raccolta fondi! Come potete capire, l’aiuto è notevole!

Come potreste averle?

Facendo una donazione a Walter tramite Valtaro ciclismo (vedi qui), le avrete in omaggio da parte del Ciclo Club Imbriani di Borgotaro che vi rilascerà regolare ricevuta da scaricare dalle tasse! Per info, chiamate Daniele al 320.1106765 oppure contattateci



Vorremmo ringraziare di cuore Emanuele Pagani di Due Ruote, il quale si è prodigato per spiegare a SCOTT la valenza del nostro progetto e in via assolutamente eccezionale, siamo stati ascoltati.. nei termini della raccolta fondi, la partecipazione di Due Ruote e SCOTT, da una bella spinta verso le nostre aspettative.


Emanuele Pagani con l’ex CT della nazionale Paolo Bettini (Due Ruote)


Non possiamo che essere riconoscenti mostrandovi il negozio spettacolare di Due Ruote che potete trovare a Villafranca in Lunigiana, provincia di Massa, a un “tiro di schioppo” da Borgotaro.


Il punto vendita Due Ruote – www.dueruotebike.it 


Un enorme ringraziamento a Emanuele Pagani da parte di tutti noi!

borgotaro-cutro-logo-due-ruote