Elenco partenti 2017










Campi Mattia
Teamnato nel 1996
Gregario. Mattia rappresenta una delle novità per il 2017: con l’amico Marco Bozzia, Mattia ha deciso, come prima pedalata, il viaggio a Worms, in Germania! La stagione 2017 servirà a Mattia per farsi conoscere al gruppo e quindi sapremo di che pasta è fatto il ragazzo!
Ciclo Club Imbriani, Borgotaro








Delmaestro Rodolfo
Teamnato nel 1957
Capitano. E’ il nostro capitano. Oltre 40 anni trascorsi in sella alla bici, esperienze nelle categorie giovanili fino ai dilettanti; non ce ne voglia, ma nonostante l’età, le sue prestazioni fanno impallidire i più giovani!
Ciclo Club Imbriani, Borgotaro

Delnevo Gabriele
Teamnato nel 1957
Capitano. Un altro atleta con la A maiuscola e un grande motore. Fisico tiratissimo, nonostante l’incidente dell’anno scorso che lo ha segnato nel morale, tutti gli amici si aspettano grandi prestazioni dal “vecchietto terribile”!
Club Fiumane, Verona

Galluzzi Marco
Teamnato nel 1965
Gregario. Ricordiamo che quando si è unito al nostro gruppo, ha dimostrato un coraggio da leone nell’affrontare percorsi che hanno lasciato tutti a bocca aperta, considerata la sua inesperienza. Ha poi dimostrato di poter andare forte. Vedremo cosa saprà fare!
Ciclo Club Imbriani, Borgotaro






Longinotti Andrea
Teamnato nel 1971
Capitano. Soprannominato “LongiJet” come il noto Petacchi; forza devastante sui pedali, sta stupendo per un grandissimo rientro in gruppo dopo oltre 10 anni di assenza. Anche Andrea creerà scompiglio nella parte alta della classifica
Vallinbici, Bedonia












Toschi Marco
I Pompierinato nel 1984
Capitano. Campione assoluto in carica. Grandissimo atleta, in ogni campo, specialmente nella corsa a piedi. Fisico tiratissimo e peso piuma, uniti ad una potenza notevole, lo rendono ancora il favorito della corsa anche se, purtroppo, dovrà saltare la prima prova.
Vigili del Fuoco, Borgotaro