In bocca al lupo campione! Luca Bazzani‏

Luca è il biker per eccellenza del Ciclo Club Imbriani di Borgotaro e oggi inizierà la stagione 2014 alla gara di Mezzani, prima prova del Trofeo d’Inverno. Luca è il campione provinciale UISP Lega Ciclismo di Parma, categoria Elite e vincitore della coppa invernale Appennino Off Road. I titoli valgono molto ma di più la passione per la bici unita alla sua famiglia.

Tutti gli appassionati conoscono i sacrifici che si fanno per partecipare alle gare ma Luca ha una marcia in più: la sua famiglia. La moglie Maria Elena, scrisse una lettera a MTB Magazine chiedendo di pubblicare una foto di Luca con il figlio Gabriel; un atto di amore che vale più di ogni vittoria perché Luca, leggendo la rivista ha avuto una grande sorpresa! Maria Elena e Gabriel seguono sempre Luca alle gare e questo è bellissimo anche per l’evento sportivo che viene arricchito dalla presenza delle famiglie.

Luca ha una passione “grande così”. È un ragazzo come gli altri, che lavora e si sacrifica per la sua passione, ottenendo grandi risultati! Spesso si allena sui rulli in casa e per il figlio Gabriel, Luca è un esempio di sacrificio e dedizione. Gabriel ha ricevuto in regalo una mini MTB che non poteva mancare! Chissà: magari diventerà forte come il padre!

Luca, tutto il Ciclo Club Imbriani ti fa un grande in bocca al lupo per la nuova stagione! Siamo orgogliosi di te e ancora una volta grazie per portate in alto la nostra bandiera.

Un caro saluto alla tua splendida famiglia.
Il Ciclo Club Imbriani.