La cena di inizio stagione 2016 del Ciclo Club Imbriani

Venerdì 15 gennaio, presso la Pizzeria I Due Gatti a Borgotaro, si è svolta la cena di inizio stagione del Ciclo Club Imbriani e degli amici ciclisti.

Come tradizione, i ciclisti di Borgotaro si sono riuniti per inaugurare la stagione 2016 e salutare l’anno appena chiuso; per l’occasione è stato “proiettato” il film della stagione 2015. La serata è stata davvero piacevole. Il menù preparato dal nostro Massimo ha fatto leccare i baffi a tutti e non è mancato il solito teatrino che ha premiato chi si è distinto nella scorsa stagione, nel bene e nel male!


Il film della stagione 2015


Per l’occasione è stato consegnato un premio speciale, il “Cuvertou d’Oru” (tradotto: copertone d’oro) istituito per l’occasione e consegnato a Marco Murena per le innumerevoli forature fatte registrare nel corso del 2015! Lasciamo a voi la visione della premiazione (p.s. il nostro dialetto è la nostra identità, storia e tradizione che tramanderemo ai nostri figli e parte integrante di Valtaro Ciclismo).



Il video della serata

play-sharp-fill

Il pensiero è andato anche al Team Blu Belga di Borgotaro, gruppo di ragazzi che nel maggio scorso hanno organizzato una splendida manifestazione di mountain bike e precisamente per la specialità della enduro. Il premio è stato consegnato a Luca Bazzani (presidente dell’associazione) e Massimo Magnani (il vice) che lo hanno ritirato a nome di tutta l’associazione. Del Team Blu Belga parleremo in futuro!


La premiazione del Team Blu Belga


Altro premio è andato a Paolo Pattoneri per i favolosi viaggi in bici fatti non solo l’anno scorso (è andato a Tirana partendo da Borgotaro) ma anche per quelli del passato fra i quali ricordiamo Borgotaro – Caponord. Paolo è altro pezzo di storia del ciclismo in valle, un vero cicloavventuriere! Anche di Paolo, Valtaro ciclismo parlerà in futuro e in tanto vi segnaliamo il suo blog.


La premiazione di Paolo Pattoneri


http://ciclopaolo.blogspot.it/


Come ultima segnalazione, ma non perché meno importante, il nostro Gigi Bottali ha preparato per ognuno di noi una tabella di obiettivi per il 2016, partendo dalle prestazioni fatte registrare su Strava nello scorso anno. Opera cervellotica che necessità di essere compresa (ve ne daremo traccia), rappresenterà un ottimo strumento di valutazione per la stagione in corso! Per ognuno di noi è stata prodotta una scheda con obiettivi in termini di prestazioni!



Per concludere, direttivo e consiglio del Ciclo Club Imbriani, verrà profondamente rinnovato, ma anche per questo vi daremo nota!

Buone pedalate a tutti, ovviamente in Valtaro!