Da Borgotaro a Cutro – tappa 3 – Porto Recanati – Marina di San Vito 155 km

Anche la tappa di oggi l’abbiano conclusa e a dire il vero con un ottimo ritmo. Facendo due calcoli, quelli della serva, ci troviamo praticante a metà strada e questo in soli tre giorni di pedalate.

I vecchi tracciati delle tappe sono completamente saltati, abbattuti dal nostro entusiasmo che ci ha portato ad anticipare i tempi. La tappa non ha presentato difficoltà particolari. Abbiamo raggiunto Pescara, passando da San Benedetto del Tronto e poi via sul lungo mare fin sotto San Vito, a 12 km da Lanciano. Prima, però, ci siamo scatenati letteralmente sulla salita che porta a marina di San Vito, scattando su ogni curva, senza considerare che nelle gambe c’erano già 150 km. Tutto questo forse perché sentivano il bisogno di rompere il ritmo e da giusti montanari, alla prima asperità, l’unica della giornata, ci siamo sentiti a casa

Oggi niente foto ma in compenso abbiamo preparato un breve video! Durante la cena abbiano valutato il da farsi per i prossimi giorni e ancora una volta il percorso verrà stravolto. Domani si arriverà a Foggia!

A presto..