Manifestazioni e gare 2013 by Ciclo Club Imbriani

Anche per il 2013, il Ciclo Club Imbriani di Borgotaro, guidato da Nicola Cresci, ha confermato tutte le iniziative. Si parte il 15 giugno con la ormai classica gara per cicloamatori che si svolgerà sul circuito Borgotaro-Bertorella con arrivo nel cuore di Borgotaro. La manifestazione vuole ricordare Claudio Dallara, amico ciclista e cestista ha portato via da una improvvisa malattia.

Il 7 luglio sarà la volta della Cicloturistica intitolata a Bruno Raschi. Manifestazione molto apprezzata per la qualità dei percorsi e della organizzazione, particolarmente accogliente e famigliare. E’ stato confermato il percorso che affronterà prima il passo del Bocco e poi quello di Cento Croci, salendo dal versante ligure (da Varese Ligure). E’ previsto il suggestivo passaggio attraverso il parco eolico del Passo Cappelletta.

In fine, il 3 agosto verrà dedicato agli amanti della salita! Il club di Borgotaro organizzerà la seconda edizione della Cronoscalata del Passo Cappelletta che l’anno scorso ha raccolto molti consensi già alla prima edizione. Anche questa manifestazione è dedicata ad un caro e stimato amico che ci ha lasciato la scorsa estate: Pietro Coppini il “leone”.

Un applauso ai ragazzi del Ciclo Club Imbriani e al suo presidente Nicola Cresci che ogni hanno rinnovano il loro impegno a mantenere attivo il tessuto sportivo e sociale della Valtaro.

Dettagli manifestazioni »